Soluzioni Avaya

Leader mondiale nei sistemi di comunicazione per le imprese

logo avaya

Fitel Telecomunicazioni è Partner Nazionale Avaya, azienda leader di settore che garantisce le migliori e le più innovative soluzioni per i nostri Clienti: ci occupiamo di vendita, installazione e manutenzione di centralini telefonici Avaya e di tutti i suoi apparati.
Avaya offre un portafoglio completo di soluzioni software, servizi per contact center multi touch e per comunicazioni unificate, in modalità locale, cloud o ibrido, sia direttamente sia attraverso i propri partner di canale.
Fitel, in qualità di unico interlocutore per le tue comunicazioni, integra i sistemi Avaya ai preesistenti sistemi informativi, ottenendo consistenti vantaggi operativi volti a massimizzare il livello dei servizi IT, semplificare le comunicazioni unificate, risparmiare sui canoni e consumi.

Avaya
Soluzione di comunicazioni unificate semplice e potente

-Crea un’esperienza di collaborazione semplice. La piattaforma IP Office flessibile tutto in uno di Avaya fornisce telefonia, messaggistica, conferenze, contact center, video e comunicazioni unificate. Un unico strumento per il tuo centralino telefonico.

-Utilizza un’unica app per tutte le tue comunicazioni e collaborazioni. L’ Avaya Equinox® Experience su IP Office ti offre chat, chiamate, condivisione e meeting – persino sale riunioni virtuali nel cloud. Mettiamo le comunicazioni unificate nelle applicazioni, browser e dispositivi che usi quotidianamente senza necessitare, quindi, di un centralino telefonico fisico in azienda.

ip office

-Porta la produttività su tutte le scrivanie con una gamma completa di dispositivi e telefoni che trasformino le tue opzioni di comunicazioni da buone a ottime, con la semplicità dei classici centralini telefonici.

-Comprendi meglio cosa succede nella tua azienda. Tranciabilità e reportistica dettagliate ti consentono di comprendere come vengono trattate tutte le tue chiamate in entrata e in uscita

-Proteggi i tuoi investimenti nei sistemi di comunicazioni unificate con soluzioni che possono essere dimensionate verso l’alto o il basso a seconda delle diverse esigenze, con la possibilità di supportare da 5 a 3.000 utenti con un unico centralino telefonico

-Guarda quanto è facile fare l’aggiornamento di release. Stai pensando a spostarti sul cloud? Stai cercando un modo per coinvolgere di più i tuoi dipendenti e fare in modo che siano più produttivi? Il passaggio a IP Office comprende l’accesso a nuove funzionalità e opzioni di implementazioni flessibili in sede, su cloud o in una combinazione ibrida di entrambe le possibilità, mantenendo la semplicità del tuo centralino telefonico.

Per maggiori informazioni compila il form, verrai ricontattato nell’arco di un’ora.
Ti ricordiamo che un nostro operatore è disponibile in live chat tutti i giorni dalle 9:00 alle 17:30

DOVE OPERIAMO

Area Centro Nord: Bologna, Parma, Reggio Emilia, Modena, Ferrara, Mantova, Imola, Forlì, Cesena.

Area Centro: Firenze, Prato, Pistoia, Pisa, Viareggio, Lucca, Siena, Grosseto, Arezzo, Livorno, Massa – Carrara, Perugia, Terni.

Area Centro Sud: Roma, Frosinone, Latina, Viterbo, Rieti.

Soluzioni Avaya

Leader mondiale nei sistemi di comunicazione per le imprese

logo avaya

Fitel Telecomunicazioni è Partner Nazionale di Avaya, azienda leader di settore che garantisce le migliori e le più innovative soluzioni per i nostri Clienti: ci occupiamo di vendita, installazione e manutenzione di centralini Avaya.

Avaya offre un portafoglio completo di soluzioni software, servizi per contact center multi touch e per comunicazioni unificate, in modalità locale, cloud o ibrido, sia direttamente sia attraverso i propri partner di canale.

Fitel, in qualità di unico interlocutore per le tue comunicazioni, integra i sistemi Avaya ai preesistenti sistemi informativi, ottenendo consistenti vantaggi operativi volti a massimizzare il livello dei servizi IT, semplificare le comunicazioni unificate, risparmiare sui canoni e consumi.

Avaya
Soluzione di comunicazioni unificate semplice e potente

-Crea un’esperienza di collaborazione semplice. La piattaforma IP Office flessibile tutto in uno di Avaya fornisce telefonia, messaggistica, conferenze, contact center, video e comunicazioni unificate.

-Utilizza un’unica app per tutte le tue comunicazioni e collaborazioni. L’ Avaya Equinox® Experience su IP Office ti offre chat, chiamate, condivisione e meeting – persino sale riunioni virtuali nel cloud. Mettiamo le comunicazioni unificate nelle applicazioni, browser e dispositivi che usi quotidianamente.

ip office

-Porta la produttività su tutte le scrivanie con una gamma completa di dispositivi e telefoni che trasformino le tue opzioni di comunicazioni da buone a ottime

-Comprendi meglio cosa succede nella tua azienda. Tranciabilità e reportistica dettagliate ti consentono di comprendere come vengono trattate tutte le tue chiamate in entrata e in uscita

-Proteggi i tuoi investimenti nei sistemi di comunicazioni unificate con soluzioni che possono essere dimensionate verso l’alto o il basso a seconda delle diverse esigenze, con la possibilità di supportare da 5 a 3.000 utenti

-Guarda quanto è facile fare l’aggiornamento di release. Stai pensando a spostarti sul cloud? Stai cercando un modo per coinvolgere di più i tuoi dipendenti e fare in modo che siano più produttivi? Il passaggio a IP Office comprende l’accesso a nuove funzionalità e opzioni di implementazioni flessibili in sede, su cloud o in una combinazione ibrida di entrambe le possibilità.

Per maggiori informazioni compila il form, verrai ricontattato nell’arco di un’ora.
Ti ricordiamo che un nostro operatore è disponibile in live chat tutti i giorni dalle 9:00 alle 17:30

DOVE OPERIAMO

Area Centro Nord: Bologna, Parma, Reggio Emilia, Modena, Ferrara, Mantova, Imola, Forlì, Cesena.

Area Centro: Firenze, Prato, Pistoia, Pisa, Viareggio, Lucca, Siena, Grosseto, Arezzo, Livorno, Massa – Carrara, Perugia, Terni.

Area Centro Sud: Roma, Frosinone, Latina, Viterbo, Rieti.