Assistenza centralini2018-11-08T11:10:13+00:00

Assistenza Centralini
Vendita e Riparazione

Centralini Telefonici Tradizionali ISDN e VoIP

Assistenza Continua della tua Infrastruttura Tecnologica.

Proponiamo consulenza continua e supporto tecnologico, divenendo Interlocutore Unico per la gestione delle Infrastrutture, della Rete e per l’Assistenza Tecnica degli apparati di comunicazione.
Le soluzioni di assistenza continua offerte da Fitel, garantiscono una risoluzione dei guasti strutturata sulla base di un servizio a 3 livelli di gestione:

I° Livello (Customer Service)

Risoluzione della problematica stimata al 30%

Un primo livello di assistenza è gestito dal Customer Service, formato da un gruppo di professionisti supportato costantemente da uno specialista, il quale fornisce indicazioni iniziali per una prima macro-diagnosi del guasto.

II° Livello (Assistenza da Remoto)

Risoluzione della problematica stimata al 63%

Nel secondo livello, il personale tecnico monitora costantemente lo stato delle connessioni e dei sistemi attraverso appositi schermi e accede da remoto per riprogrammazioni e riavvii. 

III° Livello (Assistenza On-Site)

Risoluzione della problematica garantita al 100%

Nel terzo livello, qualora non fosse possibile ripristinare il guasto attraverso il collegamento da remoto, può essere previsto l’intervento on-site dei nostri tecnici per l’eventuale sostituzione delle apparecchiature guaste.

Il nostro personale tecnico è altamente specializzato, reattivo e costantemente aggiornato sulle nuove soluzioni di telecomunicazione. I nostri installatori e manutentori di centralini telefonici operano in tutto il territorio nazionale per grandi e piccole aziende, enti, alberghi che necessitano di sistemi di comunicazione efficienti.

Area Toscana: Firenze, Prato, Pistoia, Pisa, Lucca, Siena, Arezzo, Livorno, Massa e Carrara.

Area Lazio: Roma, Frosinone, Latina, Viterbo, Rieti.

Area Emilia-Romagna: Bologna, Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Ferrara, Forlì, Cesena, Ravenna, Rimini.

Effettuiamo assistenza su centralini e telefoni di tutte le marche!

| SAMSUNG | CISCO | AVAYA | TENOVIS | ALCATEL | ASTERISK | NETHESIS | ASCOM |  AASTRA |  NEXTEL | MITEL | NORTEL  | BOSCH |SELTA | ERICSSON  | EVOLUZIONE |

Centralini Telefonici per Hotel, Alberghi, B&BAgriturismi Centralini telefonici per AziendeAmbasciate, UfficioCall Center,Studio NotarileAvvocatiAgenzie Immobiliari, Agenzie di ViaggioAssicurazioniCentri SportiviTeatriCinemaFarmaciaNegoziRistoranti, Palestre,Ville, Centralini Voip, Clinica, Architetti, Ingegneri, Studi Professionali, CAF Centralini Samsung. Centralini Cisco, Centralini Avaya, Centralini Tenovis, Centralini Alcatel, Centralini Asterisk, Centralini Nethesis, Centralini Ascom, Centralini Aastra, Centralini Nextel, Centralini Mitel, Centralini Nortel, Centralini Bosch, Centralini Ericcson, Centralini Evoluzione,centralino telefonico.

Domande Frequenti

Verifica se riesci a chiamare gli altri telefoni interni; dopodiché contattaci e parla con la nostra assistenza tecnica per segnalare il guasto telefonico.

Prova a collegare un apparecchio telefonico analogico direttamente alla linea che ti sembra guasta e tenta una chiamata di prova; dopodiché contattaci e parla con la nostra assistenza tecnica per ricevere un primo supporto per la risoluzione di guasti sulle linee telefoniche.

Controlla l’alimentazione elettrica che va al centralino;  dopodiché contattaci e parla con la nostra assistenza tecnica per la riparazione di centralini telefonici guasti.
Effettuiamo assistenza su centralini di tutte le marcheBOSH, TENOVIS (FLEXY/ FLEXY 2000/ FLEXY 3000), AVAYA, NORTEL, SAMSUNG, ERICSSON, ALCATEL, CISCO,  TIE M16, ASTRA, ASCOM (BCS 2/BCS 8/24/ BCS 16/ BCS 32), NEXTEL, MITEL (3300), ASTERISK, EVOLUZIONE, SELTA.

Controlla se il led ADSL del  router è acceso. Se le luci sono accese spegni e accendi il router. Se ancora non funziona e sei un’azienda contattaci e parla con la nostra assistenza tecnica per le connettività.

Prova a fare lo speed test collegandoti al sito www.speedtest.net e verifica il valore del Ping, la velocità di download e la velocità dell’upload. Se il Ping è superiore agli 80 Ms è probabile che sia un guasto.  Se sei un’azienda e i valori di download e upload non ti convincono contattaci e parla con la nostra assistenza tecnica per le connettività.

Controlla sotto il telefono e annota il codice del modello, dopodiché contattaci e parla con la nostra assistenza per i centralini telefonici.

Contattaci Fitel Live Chat

Effettuiamo assistenza su centralini e telefoni di tutte le marche!

HAI BISOGNO DI SISTEMARE L’ARMADIO RACK?

Con il termine cablaggio si fa riferimento all’insieme di collegamenti e impianti fisici che vanno a costituire l’infrastruttura tecnologica di un’azienda. Il cablaggio strutturato viene supportato dall’armadio rack, ovvero la struttura meccanica di sostegno.

Se questo viene organizzato in modo ordinato e flessibile porta innumerevoli vantaggi per l’azienda, tra questi, la facilitazione di intervento in caso di guasto, aggiornamento o sostituzione, senza rischiare di intaccare la performance dell’apparato.

Fitel interviene su molteplici livelli: mappatura rete, cablaggio rame e fibra, sistemazione apparati, cavi e accessori superflui.

armadio rack prima
armadio rack dopo
Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR) e della normativa vigente in materia.
assistenza centralini telefonici

Assistenza Qualificata

Tempi d’Intervento Garantiti

Interventi in tutta Italia

Il telefono non funziona? Hai problemi sulle linee telefoniche o sulla navigazione?

I Servizi Tecnici che proponiamo, prestati a qualsiasi livello, comprendono:

– Vendita e Noleggio di Impianti Telefonici (PBX, Telefonici Analogici, Telefoni Digitali, VoIP.)

Manutenzione preventiva e correttiva delle apparecchiature, sostituzione del telefono guasto (fisso e cordless), pezzi di ricambio, rottamazione centralino, esecuzione di prove e di controlli necessari a ripristinare le condizioni di efficienza delle apparecchiature).

 Assistenza Clienti per Guasti e malfunzionamenti segnalati dal Cliente il quale, nel rivolgersi all’apposito servizio di Assistenza Telefonica , riceverà le opportune informazioni richieste;

 Assistenza su Linee Telefoniche guaste di tutti i principali Operatori: Telecom Italia, BT-Albacom, Eutelia, Fastweb, Vodafone, Infostrada.

 Interventi attraverso”Assistenza da Remoto” (ove possibili dalla problematica riscontrata) per controlli e ripristino delle normali condizioni di funzionamento e/o modifiche di programmazione del sistema telefonico installato;

-Supporto durante le fasi di passaggio al nuovo gestore telefonico;

Fornitura di Apparecchi Telefonici e Materiale Sostitutivo, Personalizzazione Musiche di Attesa e messaggi per Risponditore Automatico Telefonico. Riparazioni, pezzi di ricambio per Telefoni e Centralini –  Sopralluoghi gratuiti. Effettuiamo assistenza su centrali e telefoni di tutte le marche: AASTRA, ALCATEL, ASCOM (BCS 2/BCS 8/24/ BCS 16/ BCS 32), ASCOTEL, ASTERISK, AVAYA, BOSCH, CISCO, DIAMOND, ERICSSON, EVOLUZIONE, FLEXY (FLEXY 2000/ FLEXY 3000), KROMAX, MACROTEL, MITEL (3300), NEXTEL, NETHESIS, NORTEL, OT, PANASONIC, PROMELIT, SAFNAT, SAMSUNG, SELTA, SIEMENS,  TENOVIS, TIE M16, TRUCCO.

– Contratti di Assistenza Centralini Telefonici personalizzati, dinamici e modulari, studiati per aderire perfettamente alle esigenze pratiche ed economiche del cliente:

Hai bisogno di Assistenza?

Compila il form! Verrai ricontattato da un nostro tecnico nell’arco di un’ora.

(In alternativa contattaci al numero telefonico o invia una mail ad assistenza@fitel-tlc.it)

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR) e della normativa vigente in materia.

I Servizi Tecnici che proponiamo, prestati a qualsiasi livello, comprendono:

– Vendita e Noleggio di Impianti Telefonici (PBX, Telefonici Analogici, Telefoni Digitali, VoIP.)

Manutenzione preventiva e correttiva delle apparecchiature, sostituzione del telefono guasto (fisso e cordless), pezzi di ricambio, rottamazione centralino, esecuzione di prove e di controlli necessari a ripristinare le condizioni di efficienza delle apparecchiature).

 Assistenza Clienti per Guasti e malfunzionamenti segnalati dal Cliente il quale, nel rivolgersi all’apposito servizio di Assistenza Telefonica , riceverà le opportune informazioni richieste;

 Assistenza su Linee Telefoniche guaste di tutti i principali Operatori: Telecom Italia, BT-Albacom, Eutelia, Fastweb, Vodafone, Infostrada.

 Interventi attraverso”Assistenza da Remoto” (ove possibili dalla problematica riscontrata) per controlli e ripristino delle normali condizioni di funzionamento e/o modifiche di programmazione del sistema telefonico installato;

-Supporto durante le fasi di passaggio al nuovo gestore telefonico;

Fornitura di Apparecchi Telefonici e Materiale Sostitutivo, Personalizzazione Musiche di Attesa e messaggi per Risponditore Automatico Telefonico. Riparazioni, pezzi di ricambio per Telefoni e Centralini –  Sopralluoghi gratuiti. 

– Contratti di Assistenza Centralini Telefonici personalizzati, dinamici e modulari, studiati per aderire perfettamente alle esigenze pratiche ed economiche del cliente:

Contattaci

SEDE DI FIRENZE

icona_indirizzo  Via Cosseria, 26 – 50129 Firenze (FI)

14628  Tel. +39 055461211

SEDE DI ROMA

icona_indirizzo  Via Giuseppe Dessì, 43 – 00142 Roma (RM)

14628  Tel. +39 0687153398

This Is A Custom Widget

This Sliding Bar can be switched on or off in theme options, and can take any widget you throw at it or even fill it with your custom HTML Code. Its perfect for grabbing the attention of your viewers. Choose between 1, 2, 3 or 4 columns, set the background color, widget divider color, activate transparency, a top border or fully disable it on desktop and mobile.

This Is A Custom Widget

This Sliding Bar can be switched on or off in theme options, and can take any widget you throw at it or even fill it with your custom HTML Code. Its perfect for grabbing the attention of your viewers. Choose between 1, 2, 3 or 4 columns, set the background color, widget divider color, activate transparency, a top border or fully disable it on desktop and mobile.