Assistenza Tecnica
Assistenza Tecnica
Le nostre soluzioni di assistenza ti garantiscono la risoluzione di guasti e l’espletamento di qualsiasi richiesta in tempi rapidi grazie ad un servizio strutturato su 3 livelli:
Customer Service (30%)
Un primo livello di assistenza è gestito dal nostro customer service per fornire una prima diagnosi e guidare l’utente nella risoluzione, oppure inoltrare la segnalazione direttamente al reparto tecnico.
Assistenza da remoto (63%)
I nostri tecnici monitorano costantemente lo stato delle linee e dei sistemi, e possono effettuare riprogrammazioni, riavvii o configurazioni accedendo da remoto.
Assistenza on site (100%)
Per tutto ciò che non può essere gestito da remoto, fisseremo un appuntamento per un intervento sul posto, raggiungendo così una percentuale di successo del 100%!
Dove operiamo?
Area Nord: Verona, Mantova, Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Pordenone, Trento, Brescia, Bergamo, Monza, Como, Varese, Milano, Cremona, Piacenza, Pavia, Novara, Torino, Alessandria, Cuneo.
Area Centro: Firenze, Prato, Pistoia, Pisa, Viareggio, Lucca, Siena, Grosseto, Arezzo, Livorno, Massa – Carrara, Bologna, Ferrara, Parma, Reggio Emilia, Modena, Imola, Forlì, Cesena.
Area Centro Sud: Roma, Frosinone, Latina, Viterbo, Rieti, Perugia, Terni.
CENTRO ASSISTENZA: Numero Verde 800 192 886
La collaborazione con diversi partner tecnologici
ci permette di offrire il miglior servizio e la migliore consulenza in tutti gli ambiti di business.
Come possiamo aiutarti?
Centro assistenza
- Riparazione telefoni fissi e cordless, fornitura pezzi di ricambio, rottamazione del vecchio centralino telefonico;
- Contratti di manutenzione personalizzati, studiati per aderire perfettamente alle vostre esigenze pratiche ed economiche;
- Assistenza su linee telefoniche guaste e supporto durante la portabilità dei numeri per tutti i principali operatori telefonici (Tim, Fastweb, Vodafone, WindTre, Iliad, Operatori Virtuali);
- Interventi da remoto per controlli, ripristino del funzionamento o modifiche di programmazione del sistema telefonico installato (cambio orari, funzione “vacanze”, riorganizzazione dell’albero di navigazione IVR…);
- In caso di guasto garantiamo tempi di intervento conformi allo SLA (Service Level Agreement).
Installazione centralini telefonici nuovi e usati
- Analizziamo i bisogni della tua azienda per progettare soluzioni personalizzate, offrendo preventivi per vendita e noleggio di centralini telefonici (PBX, Analogici, Digitali, VoIP, Cloud) con apparecchi telefonici nuovi o ricondizionati.
Armadio rack
- Un Armadio Rack ordinato e ottimizzato garantisce interventi di aggiornamento o sostituzione più semplici, e migliora la performance dell’apparato. Interveniamo su mappatura rete, cablaggio rame e fibra, bonifica di cavi e apparati superflui.
Se sei già nostro cliente, la bonifica è compresa nell’assistenza.