Fitel ti offre la possibilità di usufruire dei servizi offerti dai centralini telefonici tradizionali (risponditore automatico, segreteria telefonica, trasferimenti di chiamate, funzionalità giorno e notte, ecc.) senza la necessità di dotarti fisicamente del centralino.

L’adozione del centralino VoIP non implica necessariamente la sostituzione dei sistemi telefonici esistenti!
Si può mantenere la tradizionale infrastruttura grazie ad apparati di conversione (gateway) che permettono di interconnettere i centralini di vecchia generazione e di includere nella rete aree aziendali o sedi periferiche dotate di telefoni IP; il tutto preservando l’investimento in quanto i gateway possono diventare veri e propri centralini VoIP.

I vantaggi delle tecnologie IP

I vantaggi più importanti per le aziende sono in termini di utilizzo ottimale delle risorse telefoniche, di integrabilità della voce in applicativi business, di minori costi di gestione.
Le Tecnologie dei telefoni IP, infatti, garantiscono l’estensione su rete geografica di tutti i servizi e un’alta scalabilità, consentendo flessibilità, semplicità e integrazione nella distribuzione delle risorse (telefoni IP, voice mail, call center) in funzione della continuità del tuo business.

Voice over IP

A differenza della telefonia tradizionale, dove tutti gli apparati telefonici devono essere fisicamente collegati con il centralino, attraverso i telefoni IP il trasporto della voce avviene tramite la connessione ad internet.

Un unico centralino per più sedi

Tutte le sedi e le filiali distaccate, potranno essere gestite con un solo centralino VoIP e con una interfaccia web unica, mantenendo al tempo stesso le differenti numerazioni geografiche.

Configurazione dei servizi dal web

Grazie alla nostra specializzazione nelle applicazioni CTI (Computer Telephony Integration), ti permettiamo di gestire il centralino VoIP direttamente da PC, di automatizzare i processi legati all’invio/ricezione delle chiamate, e di associare automaticamente al chiamante le informazioni, migliorando in tal modo l’efficienza operativa e l’efficacia della comunicazione aziendale, grazie alla sola configurazione del centralino VoIP.

Per maggiori informazioni compila il form, verrai ricontattato nell’arco di un’ora.
Ti ricordiamo che un nostro operatore è disponibile in live chat tutti i giorni dalle 9:00 alle 17:30

DOVE OPERIAMO:

Area Centro Nord: Bologna, Parma, Reggio Emilia, Modena, Ferrara, Mantova, Imola, Forlì, Cesena.

Area Centro: Firenze, Prato, Pistoia, Pisa, Viareggio, Lucca, Siena, Grosseto, Arezzo, Livorno, Massa – Carrara, Perugia, Terni.

Area Centro Sud: Roma, Frosinone, Latina, Viterbo, Rieti.