Qualcosa su di noi…

Fitel Telecomunicazioni nasce come società di installazione e manutenzione di centralini telefonici.

Fitel è riuscita negli anni ad affermare e consolidare la propria presenza sul mercato grazie all’adozione di una filosofia che unisce innovazione continua e supporto totale al cliente.

Ha sempre esplorato il mondo tecnologico con curiosità ed interesse. Dare ai nostri clienti le giuste risposte, personalizzate e altamente qualificate è il nostro punto di forza e l’elemento che che ci permette ancora oggi di ottenere grandi risultati in un mercato competitivo e difficile. 

Operiamo con integrità, rispettando le regole, perché ogni azione sia corretta e coerente, a tal punto da andarne fieri. Cerchiamo di dare sempre la massima attenzione all’interlocutore, sia esso un cliente, un partner o un collaboratore.

Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione!

Per informazioni commerciali o per ricevere assistenza compila il form, sarai ricontattato il prima possibile. In alternativa scrivi direttamente in live chat tutti i giorni dalle 9:00 alle 17:30
Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR) e della normativa vigente in materia.

Operiamo in tutto il Territorio Nazionale

Area ToscanaFirenze, Prato, Pistoia, Pisa, Lucca, Siena, Arezzo, Livorno, Massa e Carrara.

Area Lazio: Roma, Frosinone, Latina, Viterbo, Rieti.

Area Emilia-Romagna: Bologna, Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Ferrara, Forlì, Cesena, Ravenna, Rimini.

Area Umbria: Perugia, Terni.

SEDE DI FIRENZE

icona_indirizzo  Via Cosseria, 26 – 50129 Firenze (FI)

14628  Tel. +39 055461211

SEDE DI ROMA

icona_indirizzo  Via Giuseppe Dessì, 43 – 00142 Roma (RM)

14628  Tel. +39 0687153398