Armadio Rack 

Armadio Rack 

È ora di fare ordine!

L’armadio rack è la struttura in cui sono racchiusi gli apparecchi che costituiscono la maggior parte dell’infrastruttura tecnologica di un’azienda.

Con gli anni può succedere che la configurazione venga modificata senza curarne troppo l’ordine, e persino che si accumulino apparecchi dismessi e cavi scollegati, causando una perdita di organizzazione dell’infrastruttura su cui diventa difficile intervenire.

Un armadio rack organizzato in modo logico e ordinato rende qualsiasi intervento di riparazione, aggiornamento o sostituzione molto più rapido ed efficiente, migliorando la performance generale dell’apparato.

 

  • armadio rack prima e dopo
  • armadio-rack-prima-e-dopo

In questi casi, è necessario intervenire con una mappatura iniziale della rete, lo studio e la riorganizzazione dei cablaggi in rame e in fibra ottica, e una bonifica generale di cavi ed accessori superflui.

Contattaci per fissare un appuntamento conoscitivo, così da valutare la situazione attuale e definire i margini di miglioramento e ottimizzazione dell’infrastruttura:

Se sei già nostro cliente, con i servizi di assistenza OnSite hai a disposizione anche gli interventi sull’armadio rack!

 

Contattaci!