HAI BISOGNO DI SISTEMARE L’ARMADIO RACK?

Con il termine cablaggio si fa riferimento all’insieme di collegamenti e impianti fisici che vanno a costituire l’infrastruttura tecnologica di un’azienda. Il cablaggio strutturato viene supportato dall’ Armadio Rack, ovvero la struttura meccanica di sostegno.

In seguito all’espansione continua è possibile una perdita dell’ordine e della logica di base della struttura dell’infrastruttura, andando ad influenzare il livello di efficacia dell’apparato.

Se l’Armadio Rack viene organizzato in modo ordinato e flessibile infatti porta all’azienda innumerevoli vantaggi, uno dei quali è la facilitazione di intervento in caso di guasto, aggiornamento o sostituzione, senza rischiare di intaccare la performance dell’apparato.

Fitel interviene su molteplici livelli: mappatura rete, cablaggio rame e fibra, bonifica di cavi ed accessori superflui.

Armadio Rack prima
Armadio Rack dopo

Sei già nostro cliente?

Con i servizi di assistenza on site hai a disposizione anche gli interventi di bonifica. Contattaci per fissare un appuntamento.

Non sei ancora nostro cliente?

Puoi fissare un appuntamento conoscitivo per farci valutare la condizione attuale e vedere insieme se ci sono margini di miglioramento e di ottimizzazione per la tua infrastruttura! Contattaci al numero verde 800 192 886 o scrivici direttamente nella live chat del sito.