Avaya IP Office

-Crea un’esperienza di collaborazione semplice. La piattaforma IP Office flessibile tutto in uno di Avaya fornisce telefonia, messaggistica, conferenze, contact center, video e comunicazioni unificate.

-Utilizza un’unica app per tutte le tue comunicazioni e collaborazioni.

-Comprendi meglio cosa succede nella tua azienda. Tracciabilità e reportistica dettagliate ti consentono di comprendere come vengono trattate tutte le tue chiamate in entrata e in uscita.

-Proteggi i tuoi investimenti nei sistemi di comunicazioni unificate con soluzioni che possono essere dimensionate verso l’alto o il basso a seconda delle diverse esigenze, con la possibilità di supportare da 5 a 3.000 utenti.

-Guarda quanto è facile fare l’aggiornamento di release. Stai pensando a spostarti sul cloud? Stai cercando un modo per coinvolgere di più i tuoi dipendenti e fare in modo che siano più produttivi? Il passaggio a IP Office comprende l’accesso a nuove funzionalità e opzioni di implementazioni flessibili in sede, su cloud o in una combinazione ibrida di entrambe le possibilità.

Specifiche tecniche
Avaya IP Office

Scala

· da 5 a 3.000 utenti

· Connette fino a 150 sistemi IP Office

Modelli di implementazione

· In sede, dal cloud (Avaya Powered by IP Office) o ibrido

· Software virtualizzato IP Office con VMWare ESXi, KVM, Microsoft Hyper V o Amazon Web Services

· Server Avaya dedicato

· Dispositivo Avaya IP Office 500 V2

Dispositivi telefonici supportati

· Telefoni SIP/IP

· Telefoni digitali

· Telefoni analogici

· Softphone (client) da scrivania e dispositivi mobili

· Telefoni cordless analogici e digitali (compresi DECT)

· Telefoni per sale riunioni

Integrazione di terze parti

· TAPILink lite

· TAPILink Pro

· DevLink Pro

Amministrazione

· Basato sul Web – Gestione centralizzata

· Client Windows

· Backup e ripristino del database

Mobilità

· Client Avaya Equinox per Windows, macOS, iOS, Android

· Call over su reti dati Wi-Fi/3G/4G

· Voicemail visivo

· Trasferimenti controllati e non controllati

· Presence

· Messaggistica istantanea e chat

· Controlli conferenza

· Presence e verifica della geolocalizzazione

· Integrazione con il calendario di Microsoft Outlook

Conferenza

· Avaya Equinox Meetings Online

· Sala virtuale per collaborazione video, audio, web

· 50 partecipanti attivi, 500 partecipanti in streaming

· Video HD, sistema di connettività di sala – qualsiasi fornitore

· Funzionalità video avanzate

· Strumenti di collaborazione web completi

· Controlli meeting e moderatore avanzati

Collaborazione di team

· Consente ai team di auto-organizzarsi e collaborare in sale virtuali (Spaces)

· Collaborazione tramite voce, video, IM e chat di gruppo

· Condivisione di documenti, collegamenti web, commenti e monitoraggio dei compiti

· App browser e mobile

Contact Center

· Supporta da 5 a 400 agenti

· Multicanale: voce, email, chat, fax, SMS

· Instradamento basato su competenze

· Client basati su browser

· Client Windows

· Integrazione con soluzioni di CRM, IVR e ottimizzazione della forza lavoro

Desktop client

· Avaya Equinox

· Interfaccia basata su browser (WebRTC)

· Integrazione Microsoft Lync

· Plug-in Salesforce.COM

· Plug-in Microsoft Outlook

Vuoi una consulenza personalizzata?

Contattaci!

SEDE DI FIRENZE

icona_indirizzo  Via Cosseria, 26 – 50129 Firenze (FI)

14628  Tel. +39 055461211

SEDE DI ROMA

icona_indirizzo  Via Giuseppe Dessì, 43 – 00142 Roma (RM)

14628  Tel. +39 0687153398